dic 2014

NUOVA VITA PER L’IPERSIMPLY DI LORETO

NUOVA VITA PER L’IPERSIMPLY DI LORETO

Per accompagnare i clienti in un percorso d’acquisto sempre più veloce e conveniente per e rafforzare così la presenza sul territorio, Simply Italia – la catena di supermercati del Groupe Auchan – ha riaperto al pubblico mercoledì 26 lo storico punto vendita di via Buffolareccia a Loreto, nelle Marche.

Anche in questo periodo di profonda crisi e forte concorrenzialità, abbiamo deciso di investire nel supermercato di Loreto, che continua a essere di riferimento importante per gli acquisti della zona per, offrire alla comunità locale un assortimento ancora più conveniente e funzionale. – spiega Alfredo Sanasi, direttore di Area Simply Italia – La trasformazione del punto vendita ci consentirà di consolidare la nostra presenza sul territorio marchigiano, tutelando sia i nostri collaboratori sia gli imprenditori delle attività commerciali presenti all’interno della nostra galleria”.

Il nuovo IperSimply è sinonimo di convenienza, garantita da un’offerta ampia e profonda di prodotti a marchio Simply, che offrono mediamente un risparmio del 30% rispetto ai leader, dalle promozioni quindicinali sui prodotti delle grandi marche e dall’OPERAZIONE SALVASP€sa: il blocco dei prezzi di 300 prodotti di uso quotidiano fino al 31 dicembre.

Grazie alla presenza della parafarmacia, il nuovo IperSimply è conveniente non solo sul carrello della spesa ma anche su circa 500 referenze di farmaci da banco, senza obbligo di ricetta medica e prodotti omeopatici, oltre che su circa 2.800 prodotti di erboristeria, dermocosmetici, integratori dietetici, integratori per sportivi e prodotti di veterinaria.

Per fare più velocemente e più semplicemente i propri acquisti, nel nuovo IperSimply i clienti sono facilitati da sette percorsi specifici: Verdenatura Bio, Verdenatura Eco e Equo e solidale raggruppano prodotti biologici e a ridotto impatto ambientale per scelte di consumo consapevole; Senza glutine e Senza lattosio segnalano articoli per particolari necessità salutistiche; Benessere più e Leggerezza più evidenziano particolari ricettazioni per sentirsi in forma rinunciando al superfluo e rafforzando le proprie difese. Infine, all’interno del percorso Prodotto locale si potranno trovare i sapori e tradizioni del territorio: frutta, verdura, gastronomia e formaggi di prima scelta, anche regionali, punto di forza dell’insegna.

torna indietro