nov 2023
Nuova vita per l’International Private Label Selection (IPLS)
Nuova vita per l’International Private Label Selection (IPLS)
Sostenibilità, benessere e salute, innovazione, territorio, Made in Italy sono solo alcuni dei trend al centro dell’IPLS - International Private Label Selection 2024.
Promossa da Marca by BolognaFiere in collaborazione con Expertise On Field- IPLC, l’iniziativa torna protagonista in fiera, nelle giornate del 16 e 17 gennaio 2024, in una veste completamente rinnovata.
I prodotti a marchio del distributore sono una leva straordinaria per entrare in nuovi mercati: un’opportunità da cogliere per le aziende che vogliono avviare strategie di sviluppo: per questo motivo
l’IPLS 2024 si trasformerà in un’area mostra interamente dedicata alle novità degli espositori di Marca by BolognaFiere, raggruppati secondo 8 megatrend di settore indicati da Expertise On Field- IPLC.
Un percorso alla scoperta delle innovazioni di prodotto del territorio e di quelle specifiche per il benessere e la salute, dei prodotti Free From e Rich In, dell’alimentazione flexitariana, vegetariana e vegana, dei pronti al consumo (anche per canale Food Service e Ho.Re.Ca), ma anche delle ultime novità per quanto riguarda i pack innovativi o ridotti, il Made in Italy e la sostenibilità.
Grazie all’IPLS, le aziende espositrici di Marca by BolognaFiere potranno presentare i loro ultimi prodotti all’interno di uno specifico spazio espositivo, allestito all’interno del padiglione 28, vicino alla Buyer lounge e accanto alle vetrine con i prodotti delle insegne della GDO.